DESCRIZIONE

La qualità di un prodotto “particolare” come la piattaforma aerea non si realizza in modo casuale o semplicemente con i buoni intenti ma attraverso il raggiungimento di un alto livello di sicurezza globale.
Sicurezza nelle procedure che diventa sicurezza di prodotto. Airo vanta da sempre un grandissimo rigore nell’adozione dei più severi standard di sicurezza europei e internazionali e da sempre investe importanti risorse pur di garantire la sicurezza e l’incolumità degli utilizzatori finali (Oggi Airo si avvale degli standard di qualità certificata ISO 9001).

immagine8-fileminimizer

<< Alcuni esempi di Piattaforme Aeree Semoventi Airo

Pertanto il costo che i clienti sostengono per acquistare la sicurezza AIRO è il migliore investimento che essi possano effettuare per la salvaguardia dell’incolumità dei loro collaboratori.
Un grave infortunio sul lavoro causato dall’utilizzo di mezzi inadeguati o carenti nelle sicurezze è molto più oneroso per tutti (per l’operatore, per l’azienda e per la società) molto meglio prevenire investendo per una piattaforma veramente sicura e adeguata.
La qualità elevata che ne deriva trova conferma nella robustezza, nella solidità costruttiva, nell’affidabilità massima e nella durata nel tempo delle piattaforme AIRO.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo