SERIE INOX

Queste macchine, realizzate interamente in acciaio INOX, sono progettate anche per conferire ridotte dimensioni, rigidità e robustezza dei telai, consentendo di limitarne il peso proprio, riservando il massimo dell’energia per la movimentazione del carico.
La struttura monoscocca, realizzata interamente in acciaio INOX AISI 304/316 è progettata in modo da evitare ristagni di polvere e/o materiali.
L’impianto elettronico con tecnologia MOSFET consente una manovrabilità dolce, precisa e silenziosa.
Il telaio delle forche scorre su cuscinetti entro guide in acciaio INOX.
Il timone di gida e la testata di comando, dotata di protezione per le mani, sono impostati ergonomicamente per offrire la massima comodità di utilizzo e sicurezza durante le fasi di lavoro.
I montanti (ove presenti) sono interamente realizzati in acciaio INOX ed offrono la possibilità di scegliere tra le versioni simplex, douplex, triplex, con o senza alzata libera totale.
Una vasta gamma di accessori ed attrezzature possono essere installate in fase di primo impianto e/o successivamente, risolvendo qualsiasi tipo di esigenza.
Diversi tipi di rivestimenti speciali della ruota motrice consentono la scelta più adeguata ad ogni tipo di pavimento, assicurandone sempre la migliore tenuta.
La presenza di svariati punti di ingrassaggio sugli elementi scorrevoli ne limita l’usura con conseguente riduzione dei costi nella manutenzione programmata.

inox
zinco

SERIE ZINCO

La galvanizzazione a caldo viene effettuata su tutte le parti normalmente verniciate, conferendo alla macchina un’elevata resistenza agli agenti aggressivi ed atmosferici senza intaccarne le prestazioni né modificarne gli ingombri. Questa caratteristica rende le macchine zincate ottimali per il trasporto di alimentari (pesce, carne, formaggi, salumi, ecc.), per l’industria chimica e per le concerie.

Con un utilizzo intelligente dell’acciaio inox questi carrelli beneficiano di un elevato grado di protezione ad un costo contenuto.

Serie Mycros

La serie Mycros comprende una gamma di carrelli supercompatti, studiati per lavorare in spazi ristretti e nelle più diverse condizioni di lavoro, perchè lo spazio è una risorsa per tutte le aziende, grandi e piccole
Una linea di carrelli elevatori elettrici a 3 ruote che racchiude tecnologia, qualità e semplicità per ottenere il miglior compromesso tra compattezza ed economia d’esercizio.

• Portate da 400 a 1300 Kg.
• La compattezza e gli ingombri sono al vertice della categoria.
• Possibilità di scelta tra trazione posteriore, anteriore o integrale.
• Controllo elettronico della velocità in curva (CSC).
• Possibilità di selezionare ruote cushion o superelastiche.
• Tutta la serie dispone di una seduta comoda ed è dotata di idroguida, traslatore, motore trazione in AC, controllo elettronico del sollevamento e freni.
• Una vasta gamma di accessori ed attrezzature possono essere installate in fase di primo impianto e/o successivamente, risolvendo qualsiasi tipo di esigenza.

main-mariotti-fork-lifts2
speciali

Macchine speciali

Composta da oltre 100 modelli, la gamma delle nostre macchine speciali è proiettata a soddisfare le più disparate esigenze, in ogni settore di mercato.

Un sistema costruttivo modulare ci ha permesso, pur offrendo una vastissima serie di carrelli speciali, di contenere il numero dei componenti, con notevoli benefici nella costruzione e nel servizio post-vendita.

Per qualsiasi approfondimento in merito contattateci, Vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo