DESCRIZIONE

Transpallet, con operatore a terra o con piattaforma operatore, sono l’ideale per tutte le operazioni di carico/scarico di veicoli e per il trasporto interno su brevi e lunghe distanze.

Sono disponibili modelli per applicazioni intensive o leggere, tutti robusti, potenti ed affidabili, progettati per soddisfare le impegnative applicazioni di movimentazione materiali nei magazzini.

Per le applicazioni più intensive, Manghi offre carrelli magazzinieri e retrattili che possono stoccare pallet ad altezze fino a 12 m., con montante per servizio pesante ed un’eccellente capacità residua.

Fissa.

<< Alcuni esempi di Transpallet

Caratteristiche principali:
La testa del timone ed i comandi, azionabili con un minimo sforzo, sono progettati per il massimo comfort degli operatori, di qualsiasi statura.

La tecnologia AC assicura potenti accelerazioni, decelerazioni e cambiamenti di direzione, secondo le esigenze dell’applicazione.

I lunghi intervalli e la facilità di manutenzione consentono di ridurre i costi ed assicurano un perfetto funzionamento dei carrelli.

Le forche saldate, sono altamente resistenti alla torsione quando si movimentano carichi pesanti.

Una ampia scelta di altezze di sollevamento e di configurazioni del montante consentono di trovare la soluzione ideale per la vostra applicazione.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo