DESCRIZIONE

La nostra porta ad impacchettamento rapido Tecno-Roll ha la struttura di serie in lamiera zincata 20/10. La traversa autoportante contiene l’albero di avvolgimento del telo ed i supporti per l’innesto del motore. I due montanti verticali hanno le guide di scorrimento e le guarnizioni in PVC.

Il telo, in tessuto tramato e spalmato in PVC modello Panama 950 g/mq, è autoestinguente in classe 2, può essere realizzato intero, con due file di oblò trasparenti ad altezza uomo in PVC trasparente oppure a settori intercambiabili. E’ disponibile nei colori: bianco, panna, giallo, arancione, rosso, verde,azzurro, blu, grigio chiaro e grigio scuro. La movimentazione avviene tramite un motoriduttore elettrico trifase con elettrofreno (tensione 380/220 V), adatto ad un uso intensivo e dotato di finecorsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione.

Fissa

<< Alcuni esempi di Porte Avvolgibili Tecno Roll

La porta è alimentata attraverso un quadro di comando a norme CE con contenitore metallico verniciato con grado di protezione IP 65, completo di scheda elettronica, pulsante di stop a fungo di emergenza e bloccoporta.

L’impianto bordo porta viene interamente precablato.
Completano la fornitura standard una coppia di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi, la costa di sicurezza radio, un lampeggiante ed una pulsantiera apri/chiudi per esterno con grado di protezione IP 65.

In aggiunta possiamo offrire una vasta gamma di accessori e di automazioni che ci permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo