DESCRIZIONE

Le normative sulla sicurezza e prevenzione incendi sono sempre più al centro dell’attenzione, tanto nel settore industriale che in quello residenziale. Ogni chiusura poi, in quanto mezzo fondamentale per le vie d’accesso e di fuga, è oggetto d’ispezione da parte dei Vigili del Fuoco, i quali accertano l’applicazione delle norme ed il corretto funzionamento.

Abbiamo selezionato la più ampia ed innovativa gamma di soluzioni nel settore delle chiusure tagliafuoco in grado di rispondere ad ogni tipo di applicazione. La vasta gamma dei nostri prodotti e soprattutto le grandi dimensioni dei campioni sottoposti alle prove permettono una enorme flessibilità progettuale, nel pieno rispetto della norma UNI 9723.

SCR (22)

<< Alcuni esempi di Porte Tagliafuoco

I portoni tagliafuoco sono disponibili nelle versioni a battenti, a scorrimento orizzontale, verticale ed a rotazione, certificati secondo la norma UNI9723 ed omologati nel rispetto delle disposizioni Ministeriali vigenti.

Siamo in grado di studiare e risolvere problematiche di compartimentazione per:

Magazzini, Uffici, Locali Pubblici, Alberghi, Supermercati, Scuole, Impianti Sportivi, Ospedali, Banche, Autorimesse, Private Abitazioni, Fiere.

La grande disponibilità di accessori ci consente di trovare sempre la migliore soluzione alle esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo