DESCRIZIONE
La nostra porta ad impacchettamento rapido Tecno-Pack ha una struttura in lamiera zincata 20/10. La traversa autoportante contiene l’albero di avvolgimento delle cinghie di sollevamento e la motorizzazione. I due montanti verticali “conici” hanno le guide di scorrimento e le guarnizioni in PVC.
Il telo, in tessuto tramato e spalmato in PVC modello Panama 950 g/mq, è autoestinguente in classe 2, ha le tasche elettrosaldate ed è rinforzato con tubolari metallici per garantire una tenuta al vento fino a classe 3. E’ dotato di due file di oblò trasparenti sistemate ad altezza uomo in PVC Cristall dello spessore di 1 mm. E’ disponibile nei colori: bianco, panna, giallo, arancione, rosso, verde,azzurro, blu, grigio chiaro e grigio scuro. La movimentazione avviene tramite un motoriduttore elettrico trifase con elettrofreno (tensione 380V), adatto ad un uso intensivo e dotato di finecorsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione.
<< Alcuni esempi di Porte rapide Pack e MegaPack
La porta è alimentata attraverso un quadro di comando a norme CE con contenitore metallico verniciato con grado di protezione IP 65, completo di scheda elettronica, pulsante di stop a fungo di emergenza e bloccoporta.
L’impianto a bordo porta viene interamente precablato.
Completano la fornitura standard una coppia di barriere di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi, un lampeggiante ed una pulsantiera apri/chiudi per esterno con grado di protezione IP 65.
In aggiunta possiamo offrire una vasta gamma di accessori e di automazioni che ci permettono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.