DESCRIZIONE
I nostri portoni sezionali industriali possono essere realizzati con varie tipologie di pannelli. Dal classico pannello dogato, al luminosissimo pannello a sezioni vetrate.
I pannelli, in acciaio zincato, sono disponibili in due diverse tonalità di bianco oppure nelle tinte RAL blu 5010, marrone tdm, silver 9006, verde 6005 e verde 6009. Su vostra richiesta possiamo realizzarvi i pannelli con la tinta RAL che preferite.
Caratteristiche principali:
La sigillatura a pavimento è realizzata mediante guarnizione a doppio labbro in gomma EPDM a doppio tubolare da 50 mm. mentre in architrave mediante guarnizione a labbro in gomma EPDM profili porta guarnizione in alluminio ossidato nero Sallox.
Il sistema di sollevamento è realizzato attraverso molle elicoidali a torsione poste su alberi in acciaio zincato, calettate e caricate in modo da ottenere un perfetto bilanciamento del portone.
Il gruppo molle è fissato in architrave ed alle guide tramite mensole in acciaio zincato dotate di cuscinetto a sfera. Due tamburi in alluminio presso fuso garantiscono il sollevamento della porta avvolgendo i cavetti in acciaio zincato fissati al pannello di base del portone. Giunto centrale regolabile per correggere il livello del manto.
<< Alcuni esempi di Portoni Sezionali
Sistemi di sicurezza di serie:
Coppia di paracadute industriale contro la rottura dei cavi di sollevamento.
Coppia di paracadute contro la rottura delle molle.
Carterizzazione delle guide con inserti in PVC contro il pizzicamento delle dita tra rotella e guida.
Una vasta gamma di accessori, motorizzazioni ed attrezzature possono essere installate in fase di primo impianto e/o successivamente, risolvendo qualsiasi tipo di esigenza.