DESCRIZIONE

La Serranda coibentata rientra nella gamma delle soluzioni proposte da Manghi, che si impegna da anni nel fornire prodotti in grado di supportare e gestire diverse problematiche logistiche aziendali. Le caratteristiche della chiusura sono adatte per qualsiasi tipologia di industria che richiede un facile passaggio tra una zona e l’altra. L’assenza di attacchi a terra e l’estrema rapidità di apertura e chiusura rispondono alle esigenze di un semplice transito.

La particolare forma del profilo curvo garantisce resistenza e versatilità, nonché un ridotto ingombro dell’avvolgimento superiore ed un movimento silenzioso del manto.

La struttura evita agganci al soffitto, a differenza dei portoni basculanti, fornendo così la possibilità d’applicazione del prodotto Thermicroll® anche in zone dove il soffitto del fabbricato non risulta portante (ad esempio il controsoffitto).

Fissa

<< Alcuni esempi di Serrande

Il prodotto è contraddistinto dalla presenza di organi meccanici sovradimensionati assemblati che contribuiscono alla durabilità della porta e fanno sì che non siano necessari interventi di manutenzione straordinari.

L’avanguardia del portone industriale è rappresentata da alta velocità di risposta, minimo rumore di spostamento, assoluta sicurezza e avvolgimento superiore con ridotto ingombro, grazie all’esecuzione di una speciale lavorazione del profilo coibentato curvato.

Per maggiori informazioni o richiedere un preventivo