DESCRIZIONE
A costi bassi e con poche formalità burocratiche.
Con una copertura mobile è facile creare velocemente sia aree di stoccaggio, sia spazi produttivi.
Le tensostrutture incrementano realmente le capacità logistiche e operative della tua azienda a costi contenuti e in poco tempo.
I nostri tunnel e le nostre coperture mobili sono rigorosamente calcolati nel rispetto di tutte le normative vigenti che regolano le costruzioni metalliche.
Le strutture sono realizzate in acciaio zincato a caldo e scorrono su robusti binari tassellati a terra o annegati in un getto di calcestruzzo, mediante ruote in acciaio con cuscinetti a tenuta stagna. L’innovativo sistema antideragliamento garantisce la massima stabilità e sicurezza all’intera struttura.
<< Alcuni esempi di Tunnel e Coperture mobili
Il PVC da 900 gr/mq utilizzato per il nostro manto, impedisce la propagazione di tagli accidentali, è ignifugo in cl.2 ma può essere realizzato anche in cl.1 o nella speciale versione anticondensa o coibentato.
Le zone anteriore e posteriore, aperte per il transito, sono facilmente chiudibili per mezzo di tende scorrevoli o porte automatiche.
Una vastissima gamma di soluzioni e dimensioni fa si che questa tipologia di prodotto possa essere impiegata in qualsiasi settore, agevolandone la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.